Il Centro di Arese tutto è possibile, anche un viaggio… nel tempo! Infatti, per due weekend successivi, sabato 4 e domenica 5, sabato 11 e domenica 12, andranno in scena tante attività per famiglie e bambini, grazie alla collaborazione con la mostra “Egitto, la straordinaria scoperta del Faraone Amenofi II”, in corso al Mudec, Museo delle Culture di Milano, fino al 7 gennaio. Per un’avventura così unica, l’ospite d’eccezione di sabato 4 novembre sarà Geronimo Stilton, naturalmente in pelliccia e baffi!
Domani, sabato, alle ore 17 con “Viaggio in Egitto”: Geronimo Stilton incontrerà infatti i suoi piccoli lettori e firmerà copie dei suoi libri. Nelle giornate invece di domenica 5, sabato 11 e domenica 12 novembre, famiglie e bambini potranno partecipare allo speciale open lab presso Il Centro, dalle ore 10 alle ore 17: un momento di creatività e di gioco alla scoperta dei simboli del mondo egizio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


