A passeggio in strada con un coltello in tasca, denunciato 22enne a Rovello Porro.
I carabinieri della Stazione di Turate a conclusione degli accertamenti hanno denunciato in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere un 22enne con precedenti di polizia per uso di sostanze stupafacenti.
Il 22enne veniva controllato dai militari turatesi verso le 19, a Rovello Porro, nei pressi di Via Madonna e trovato in possesso di un coltello con lama di circa 10 centimetri, sottoposto a sequestro.
A Senna Comasco, operaio fermato alla guida con in auto cocaina ed eroina
Durante le operazioni di controllo e prevenzione per lo spaccio di stupefancenti, nella zona di Senna Comasco – Località Navedano, i carabinieri hanno segnalato all’Autorità Amministrativa di un operaio 42enne, tossicodipendente, con precedenti di polizia, poiché veniva trovato alla guida della sua auto in possesso di circa due grammi tra eroina e cocaina, inoltre gli veniva ritirata la patente di guida.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




