Il fratello di Giulia Tramontano è diventato papà e ha dato alla figlia lo stesso nome della sorella uccisa a Senago da Alessandro Impagnatiello.
Mario Tramontano, fratello di Giulia, è diventato oggi papà e lo ha annunciato sul suo profilo Instagram, dando il benvenuto alla neonata Giulia.
Mario Tramontano, fratello di Giulia, ha scelto per la figlia lo stesso nome della sorella uccisa
“Porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te” -ha scritto sul suo profilo Instagram Chiara, sorella di Giulia, spiegando la scelta del nome della nipotina nel messaggio che è stato poi ricondiviso dal neopapà Mario.
“Nei tuoi occhi vedremo riflessi i ricordi, nelle tue mani il futuro che abbracci. La vita è un dono, un filo che unisce, un nuovo capitolo scritto con il cuore”.
Mario Tramontano ha ricondiviso il messaggio commentando: “L’amore di papà”.
Alessandro Impagantiello è stato sottoposto a perizia psichiatrica. La relazione dei periti, incaricati dalla Corte di Assise di Milano, dovrà essere depositata entro il prossimo 15 ottobre per consentire il proseguimento del processo in corso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




