Non si ferma all’alt, parte l’inseguimento alla periferia di Saronno: nell’auto bloccata trovato quasi mezzo chilo di droga.
Salta il posto di controllo a Saronno, inseguito e bloccato
L’episodio risale allo scorso fine settimana ma è stato reso noto solo oggi dalle Forze dell’ordine.
I carabinieri hanno intimato l’alt in via Miola a Saronno a un’auto sospetta, ma il conducente non si è fermato, dando il via a un inseguimento. L’auto è stata bloccata poco dopo, con due uomini a bordo.
Il passeggero, un nordafricano non identificato, è fuggito, mentre il conducente, un 35enne di Saronno, è stato fermato. All’interno del veicolo sono stati trovati circa 50 grammi di eroina, 300 di hashish e 100 grammi di cocaina. L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari dopo il processo per direttissima.
A Cislago nordafricano fugge lasciando borsello con 50 grammi di cocaina
Durante lo stesso weekend, i carabinieri di Saronno, con il supporto del 3° Reggimento Lombardia e delle unità cinofile, hanno intensificato i controlli anti-droga nei parchi, piazze e stazioni. Due ventenni, due 38enni e un minore sono stati segnalati per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Il minore è stato anche denunciato per possesso di un coltello a serramanico. A Cislago, un altro nordafricano è fuggito lasciando un borsello con 50 grammi di cocaina ed eroina già pronti per lo spaccio, recuperato dai carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




