Un tentativo di borseggio in stazione a Saronno, finisce con lo spray urticante contro due agenti fuori servizio intervenuti in soccorso e l’arresto del malvivente da parte dei carabinieri della radiomobile.
Saronno, due agenti fuori servizio tentano di bloccare il malvivente che usa spray urticante
Nuovo episodio di microcriminalità questo pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria di Saronno. L’episodio è accaduto poco prima delle 13,30 in via Gaudenzio Ferrari, nel parcheggio su retro della stazione.
Uno straniero ha tentato un borseggio, la vittima ha urlato dando l’allarme e richiamando l’attenzione delle persone vicine. Tra i primi ad intervenire un agente della Polizia locale e un agente della Polizia di Stato fuori servizio, che però non appena si sono avvicinati al ladro sono stati investiti di spray urticante.
Nel frattempo qualcun aveva già fatto partire la chiamata al 112 che ha inviato sul posto una pattuglia della Radiomobile, il cui equipaggio è riuscito ad individuare e bloccare il malvivente, arrestato in flagranza di reato.
La vittima della rapina impropria è un giovane di 25 anni, che è stato soccorso da un’ambulanza e trasferito all’ospedale di Saronno in codice verde.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




