Dopo l’appello per un migliore servizio di trasporto per gli studenti di Caronno Pertusella che vanno alle scuole superiori di Saronno, rimasti a piedi per i pullman strapieni, la mamma che aveva segnalato il caso annuncia la novità: “Il sindaco ha ottenuto che l’autobus V199 di Fnm Autoservizi prosegua fino agli istituti in zona Santuario, così che il flusso e l’affollamento dei ragazzi possa distribuirsi anche su quest’altra linea – riferisce la caronnese – Ringrazio il sindaco Marco Giudici per la premura e l’attenzione dedicata, che ritengo non scontata”.
Qualche settimana fa, l’appello della donna affinché si trovasse una soluzione agli autobus strapieni della tratta Rho Fiera-Saronno, che arrivavano a Caronno già pieni impedendo agli studenti di salire.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



