I Carabinieri della Stazione di Cusano Milanino, coadiuvati dai colleghi di Sesto San Giovanni e Vimodrone, hanno tratto in arresto per tentata rapina aggravata un 45enne italiano.
L’allarme è scaturito grazie alla segnalazione al 112, che ha fatto convergere i militari alla filiale Intesa Sanpaolo di Cusano: il malvivente, travisato con cappellino e occhiali da sole, ha dapprima minacciato una donna intimandole di consegnare il denaro che si apprestava a prelevare allo sportello automatico e, successivamente, è entrato nella sala dell’istituto bancario: minacciando i due dipendentidi piantare loro nel collo una penna che impugnava a mo’ di arma, ha intimato di consegnargli il denaro nelle casse. Sentite le sirene delle pattuglie giunte sul posto, ha poi tentato la fuga ma è stato bloccato all’uscita dai carabinieri.
Il rapinatore è stato condotto in carcere.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




