Auto da 100mila euro rubata a Como e ritrovata a Senago.
Potente auto di lusso rubata a Como e ritrovata in un parcheggio di Senago. La segnalazione è partita dallo stesso proprietario che, nella serata di giovedì, si è accorto che la sua Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, un mezzo sportivo da oltre 100mila euro era stata rubata dal box condominiale.
Furto di auto a Como, vettura ritrovata a Senago con il Gps
Nel giro di qualche minuto al condominio di via Morazzone a Como è arrivata la pattuglia della Polizia di Stato che ha documentato le tracce lasciate dai malviventi, la serranda forzata con l’utilizzo di un flessibile e la centralina elettronica originale dell’auto abbandonata a terra.
I ladri però non sapevano che sull’auto era stato installato un ulteriore dispositivo di localizzazione gps. E’ stata quindi subito contattata l’azienda che in brevissimo ha restituito le coordinate geografiche dell’auto, indicando come localizzazione un parcheggio pubblico di Senago. La centrale operativa della Questura che ha gestito lo scambio di informazioni ha quindi avvisato la pattuglia locale dell’Arma che si è recata nel punto segnalato ritrovando il mezzo rubato.
Il proprietario, che nel frattempo si era presentato negli uffici per formalizzare la denuncia di furto, è stato quindi contattato per la restituzione dell’auto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




