Come ampiamente previsto nella giornata di ieri, oggi sta creando forti disagi lo sciopero proclamato dai sindacati a causa delle violenta aggressione di un capotreno a Genova.
Quasi tutte le corse di Trenord sono state soppresse con gravi ripercussioni per i pendolari: secondo l’ultimo aggiornamento di stamattina a Saronno, dalle 10.46 alle 11.38 non c’erano corse per Malpensa, Milano Cadorna e Centrale, Laveno, Como e Lodi. Una situazione che si protrarrà quasi sicuramente fino alle 16.59, quando terminerà lo sciopero. La seconda fascia di garanzia di questa giornata, dopo quella dalle 6 alle 9, è dalle 18 alle 21.
“Maggiori dettagli – comunica Trenord in una nota – saranno disponibili sul sito www.trenord.it e seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in real-time tramite la nostra app”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




