Un’autovettura ha preso fuoco questa sera a Limbiate davanti all’ingresso di un parco pubblico.
L’incendio si è sviluppato all’improvviso, poco dopo le 19,20, dal cofano motore di una station wagon parcheggiata davanti all’ingresso del parco pubblico di via 8 marzo.
Incendio auto a Limbiate, intervento dei Vigili del fuoco
Sul posto è intervenuta una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Lazzate, che ha provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’autovettura. Sul posto anche la squadra di Desio.
L’intervento rapido dei Vigili del fuoco ha consentito di limitare i danni impedendo che le fiamme raggiungessero gli alberi posizionati nel viale e altre auto che erano nelle vicinanze. La Polizia locale di Limbiate ha bloccato la circolazione per evitare situazioni di pericolo.
Completamente distrutta la vettura da cui è partito l’incendio sulle cui case stanno ora indagando Vigili del fuoco e Polizia locale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




