Un altro furto a Saronno, città che negli ultimi tempi è tartassata da fatti di cronaca che hanno rilanciato il tema della scarsa sicurezza (l’ultimo è qui https://www.ilnotiziario.net/wp/prima-pagina/rapina-a-colpi-di-pistola-in-strada-a-saronno/.)
Alle 12.30 di oggi 15 novembre un’anziana di 75 anni è stata scippata da due donne che l’hanno avvicinata e con la forza le hanno sfilato tre anelli, per poi dileguarsi a bordo di un veicolo. Sotto choc, la malcapitata ha chiesto aiuto ed è stata soccorsa da un’ambulanza che l’ha trasportata in codice verde all’ospedale di Saronno. I carabinieri della locale Compagnia hanno raccolto la denuncia e avviato le indagini. Pare che le ladre fosse di origine dell’Est Europa.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




