I vigili di Origgio hanno sorpreso in flagrante il ladro di lavagne della scuola elementare, con un appostamento notturno appositamente predisposto.
A Origgio, vigili di guardia a scuola di notte, sorprendono il ladro di lavagne lim e lo arrestano
Il ladro di lavagne è stato fermato dagli agenti di Polizia locale che avevano organizzato un presidio notturno all’interno della scuola elementare Manzoni dopo che la stessa era stata presa di mira, per due volte, all’inizio del mese. Ignoti si erano introdotti nella scuola di notte e avevano sottratto le Lim e altre apparecchiature multimediali.
La scorsa notte gli agenti della Polizia locale di Origgio hanno organizzato una vera e propria “trappola” con l’obiettivo di sorprendere i ladri in azione e hanno fatto centro.
Infatti, in piena notte è stato sentito entrare un soggetto, prontamente raggiunto e immobilizzato dai vigili di Origgio che lo hanno posto in arresto. Si tratta di un 50enne di Cadorago, che verrà inviato a processo per direttissima.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




