Terribile incidente stradale questa mattina sulla Sp32 di Como, tra Fenegrò e Bregnano: un motociclista 23enne è in gravissime condizioni. L’incidente si è verificato alle 7,50 sulla strada provinciale che collega i due comuni della Bassa Comasca. C’è stato uno scontro frontale tra una moto e un’autovettura.
Incidente stradale a Fenegrò, chiusa la provinciale che collega a Bregnano
Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco dalle sedi di Como e Appiano Gentile con due ambulanze 118 e due automediche, oltre ai Carabinieri Lomazzo e la Polizia locale Fenegrò. Il motociclista dopo l’impatto è stato sbalzato a diversi metri di distanza e finiva sotto un camion parcheggiato.
I Vigili del fuoco hanno collaborato con il personale 118 per estrarre da sotto il mezzo il giovane motociclista e mettere in sicurezza l’area. La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione.
La strada provinciale è stata temporaneamente chiusa al trafficio. Il 23enne è stato portato in codice rosso al Sant’Anna di Como, mentre gli occupanti della vettura, una donna di 52 anni e un ragazzo di 14 anni, sono stati trasportati in codice giallo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



