E’ morto nella notte Andrea Bisceglia, 21 anni di Ceriano Laghetto, vittima di un gravissimo incidente stradale con la moto lo scorso 6 febbraio a Cesano Maderno.
Il giovane di Ceriano Laghetto non si era mai ripreso e dopo il lungo ricovero, purtroppo oggi è arrivata la notizia straziante del suo decesso, che ha scosso tutta la comunità di Ceriano Laghetto.
Incidente a Cesano Maderno, moto contro un furgoncino per il trasporto disabili
L’incidente era avvenuto poco dopo le 17 in Piazza Monte Bianco al quartiere Molinello di Cesano Maderno.
La moto su cui viaggiava Andrea si è scontrata con un furgoncino per il trasporto disabili. Le conseguenze del terribile impatto erano state drammatiche per il 21enne di Ceriano Laghetto, che era stato soccorso dall’equipaggio di ambulanza e auto medica con il supporto dei Vigili del fuoco, per essere trasferito in codice rosso al San Gerardo di Monza.
Morto Andrea Bisceglia, funerali a Ceriano Laghetto
Le sue condizioni, pur stabili, non davano purtroppo grandi speranze di ripresa. Oggi è giunta la notizia della sua morte. I funerali di Andrea Bisceglia si svolgeranno giovedì 19 dicembre alle 15 nella chiesa di San Vittore a Ceriano Laghetto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




