Incidente questa mattina a Saronno, dove una ragazza di 17 anni è stata investita da un pullman. L’incidente è avvenuto giovedì 19 dicembre, poco prima dele 8,20 in via Primo Maggio, nei pressi del polo scolastico.
Ragazza investita dal pullman a Saronno
Per cause ancora in corso di accertamento una 17enne è stata investita da un pullman. Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti automedica, auto infermieristica e ambulanza del Sos di Uboldo. Le condizioni della giovane hanno inizialmente destato grande preoccupazione. Areu ha assegnato all’intervento il codice giallo.
Una pattuglia della polizia locale ha chiuso la strada per consentire le operazioni di soccorso, causando code e rallentamenti verso il centro di Saronno e Uboldo.
La polizia ha raccolto le testimonianze del conducente del pullman e di alcuni passanti per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




