Alle 20.45 di oggi 30 dicembre i vigili del fuoco di Milano sono intervenuti dopo l’evacuazione spontanea del Cinema Anteo di piazza XXV Aprile. Durante la proiezione di un film, nelle sale si è sparso un forte odore che ha indotto gli spettatori (circa 500) ad abbandonare il cinema temendo un incendio.
Accorsi sul posto con tre mezzi, gli uomini del Comando di via Messina, dopo una prima ispezione all’interno dell’arena, hanno constatato che l’odore proveniva dall’esterno ed era penetrato attraverso l’unità di trattamento aria della multisala.
Sul luogo sono intervenute anche squadre di Unareti e A2A, che non avrebbero al momento intercettato la fonte. Nel frattempo l’odore, descritto come acre e nauseabondo, ha raggiunto un raggio più ampio, fino a lambire le vie Moscova e Largo La Foppa. Si continua con le ispezioni per capirne l’origine. Nessun ferito o persona colta da malore.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




