E’ Mirko Conzatti, 52 anni, di Cogliate, la vittima del tragico incidente stradale della mattina di Capodanno a Brienno (Co) sulla statale Regina.
L’uomo, in sella alla sua moto Suzuki, è finito contro la parete di una galleria che stava attraversando in direzione Argegno.
Incidente in moto a Brienno, morto uomo di Cogliate
L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Ancora da ricostruire con precisione la dinamica del tragico incidente. In un primo momento era sembrato che il motociclista avesse fatto tutto da solo ma poi è emerso un contatto con l’auto che lo precedeva, forse in un tentativo di sorpasso. Sono comunque i carabinieri intervenuti sul posto con la Polizia stradale a indagare per ricostruire quanto accaduto, sulla base dei rilievi tecnici.
Dopo il terribile scontro, sul posto sono intervenuti ambulanza, automedica ed elicottero del 118. La strada che costeggia il lago di Como è stata chiusa al traffico. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Como.
Mirko Conzatti è stato portato in ospedale al Sant’Anna di Como in condizioni gravissime ed è purtroppo deceduto poco dopo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




