È nata la seconda figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, originaria di Arese. La bambina nata il 4 gennaio si chiama Gabriella. Esattamente 3 anni fa, nacque la primogenita Giulia: era il 2 marzo 2022.
Valentino Rossi di nuovo papà: è nata la seconda figlia
“Benvenuta Gabriella”. Con queste parole Valentino Rossi, 45 anni, e Francesca Sofia Novello, 31 anni, danno l’annuncio della nascita della loro seconda figlia. Lo fanno con due foto della piccola nata oggi. La secondogenita di casa Rossi si chiama Gabriella. L’annuncio del suo arrivo era stato dato da papà Valentino, conosciuto nel suo ambiente (e fuori) come The Doctor: il motociclista è comparso con camice e stetoscopio posato sul pancino della sua compagna in dolce attesa della sua seconda bambina. Il nome è stato svelato solo oggi: per la prima volta compare nel post in cui è in braccio alla sua mamma nella prima foto di famiglia condivisa. L’hanno chiamata Gabriella, con la stessa iniziale di sua sorella.
Tre anni fa era nata Giulia: la prima figlia di Valentino Rossi
Tre anni fa era nata la primogenita Giulia: era il 4 marzo del 2022. La neonata Giulietta era venuta alla luce all’ospedale di Urbino. Anche in quel caso la notizia venne data attraverso il profilo social, è stata proprio la mamma, che ha postato tra le sue storie una foto del piedino della piccola, accarezzato da una mano in primissimo piano. “Mamma e babbo sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi”, scrivevano sul profilo Instagram i due genitori. La nascita di Giulietta coincideva con il primo giorno di prove libere del primo GP della nuova stagione del Motomondiale. Fu la prima edizione senza Valentino Rossi in pista, dopo 26 anni.
Francesca Sofia Novello di nuovo mamma: è originaria di Arese
Da anni prosegue la storia d’amore tra Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi. Lei è originaria di Arese e come modella è stata anche al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Era l’edizione del 2020, fu scelta tra le dieci donne, testimoni di ogni serata e portatrici di un preciso messaggio. Si alternò a Diletta Leotta, conduttrice e giornalista, Georgina Rodriguez, compagna del campione della Juventus Cristiano Ronaldo. Ma anche Antonella Clerici, Sabrina Salerno, Emma D’Aquino, Laura Chimenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




