Vinti 2 milioni di euro al Gratta e Vinci a Caronno Pertusella. Il fortunatissimo ha già incassato la vincita.
Vinti 2 milioni diu euro al Gratta e Vinci a Caronno Pertusella
È iniziato sotto una buonissima stella il 2025 per un fortunatissimo a Caronno Pertusella. Al Crazy Bar di piazza Pertini è stato venduto un tagliando da appena 10 euro. E stamattina, c’è chi ha incassato ben 2 milioni di vincita. Nelle scorse ore ha comprato un gratta e vinci della Sfinge d’Oro. Dopo una grattata è uscito il premio milionario. C’è tanta incredulità e curiosità a Caronno Pertusella, dove stamattina al Crazy Bar si è festeggiato con una colazione a base di spumante e tanti brindisi.
Ora, c’è anche la curiosità per capire chi possa avere vinto una somma così alta. Il Crazy Bar è frequentatissimo da tanti caronnesi, ma anche dai pendolari che ogni giorno passano dalla stazione ferroviaria. Ancora non si sa chi possa aver vinto così tanto, ma si spera possa essere qualcuno che ha necessità e che possa aiutare anche chi ne ha bisogno. Infatti, stamattina è già stata riscossa la vincita presso una filiale bancaria.
Fortuna anche a Bollate e Cormano: vinti 20mila euro alla Lotteria Italia
Il 2025 si apre sotto una buona stella anche per Bollate e Cormano. Nella notte dell’Epifania, c’è chi ha vinto 20mila euro con un biglietto della Lotteria Italia. Certo, il premio di quarta categoria non cambia la vita come la vincita del Gratta e Vinci di Caronno Pertusella, ma di certo è un inizio d’anno sotto una stella fortunata. Ecco qua tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia di quest’anno. Ma la Dea Bendata con la Lotteria Italia si era già ricordata di Caronno Pertusella, con l’edizione 2018 aveva baciato qualche fortunato facendogli vincere ben 50mila euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




