Furto delle derrate alimentari della refezione scolastica all’elementare Sant’Alessandro di Caronno Pertusella. I danni alla struttura non sono elevati, però la società che gestisce il servizio, la Camst, ha subito una perdita di grosse proporzioni: sono spariti tutti i cibi che venivano usati come base per cucinare i piatti forniti in mensa agli allievi.
A raccontare l’accaduto è il sindaco Marco Giudici, che questa mattina ha eseguito un sopralluogo: “Sono penetrati forzando una finestra laterale e, raggiunto il locale delle derrate, le hanno rubate tutte caircandole su due furgoni della ditta, con cui sono scappati. C’è solo il danno alla finestra e a una porta: non sono entrati nella scuola”.
L’azienda che svolge il servizio mensa, che sporgerà denuncia ai carabinieri, oggi si è rifornita di alimenti diversamente.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




