Garbagnate, auto in fiamme di notte davanti all’ex ospedale: incendio doloso?
Auto a fuoco davanti all’ ex ospedale di Garbagnate
E’ andata completamente distrutta, malgrado il rapido intervento dei Vigili del fuoco di Garbagnate, un’automobile che ha preso fuoco nella notte nel parcheggio posto di fronte all’ingresso del vecchio ospedale.
Essendo quella zona isolata soprattutto di notte, l’allarme è stato dato quando ormai le fiamme avevano già avvolto il veicolo, per cui al loro arrivo i pompieri garbagnatesi non hanno potuto fare altro che spegnere le fiamme, ma ormai la vettura era stata completamente divorata dal fuoco.
Nulla si sa al momento sull’origine dell’incendio ma, vista la zona in cui è avvenuto e visto che mancava tutto il blocco volante, non si esclude che l’auto possa essere stata portata lì da qualche sconosciuto per poi essere abbandonata e data alle fiamme. Certo la zona del vecchio ospedale continua a dare da fare ai Vigili del fuoco, che in questo inizio del 2025 hanno dovuto intervenire almeno tre volte per allarmi incendio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




