Dopo sei mesi dall’inizio del mandato, l’assessore di Cormano Stefania Muscogiuri di Forza Italia, lascia la giunta di centrodestra per sopraggiunti impegni lavorativi.
La riconsegna, con le relative dimissioni dall’incarico pubblico, delle deleghe alle Attività produttive, al Lavoro e alla Rigenerazione urbana nelle mani del sindaco cormanese Luigi Magistro è avvenuta in queste ore: “Mio malgrado, sono costretta a non continuare oltre nel mio impegno da assessore. – precisa Stefania Muscogiuri – Rivolgo a tutti il mio grazie per il sostegno e la collaborazione rivoltami in questo breve periodo”.
Le stesse deleghe restano e sono ad interim nelle mani del sindaco Magistro fino alla nomina di un altro assessore che, rispettando le quote rosa, dovrà essere una donna: ora in giunta, oltre al sindaco, ci sono Michele Viganò della lista civica
“Cormano Cresce”, Massimo Ghidoni di Fratelli d’Italia, Gianluca Magni e Daniela Manzulli della Lega. Resta, quindi, libero il posto di Forza Italia.
Da parte sua, il primo cittadino Magistro ringrazia “a nome della giunta Stefania Muscogiuri per il lavoro svolto in questi mesi e il suo apporto al nostro gruppo in questi mesi di carica, nei quali la sua professionalità e la sua preparazione sono sempre state qualità tangibili. Le auguriamo con affetto buon lavoro per il futuro”.
Massimo Ghidoni coordinatore di Fratelli d’Italia a Cormano
Intanto, l’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Ghidoni è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia; la sua elezione, pochi giorni fa, è avvenuta per acclamazione: “La parola chiave del mio mandato come coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia sarà aggregazione. –dice Ghidoni – Coinvolgeremo il più possibile chi crede nel nostro progetto cormanese e chi vuole entrare a far parte di quella che reputo una bellissima famiglia. Dedicheremo attenzione ai problemi di prossimità dei nostri concittadini e diffonderemo il lavoro portato avanti dalla nostra leader Giorgia Meloni”.
Giuseppe Nava
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




