Bollate, controlli dei Carabinieri: tre trovati in possesso di droga.
La droga continua a essere una vera e propria piaga sociale e i Carabinieri continuano a combattere una guerra infinita per cercare di limitare lo spaccio, che purtroppo ormai avviene ovunque, anche perché si sono moltiplicati i clienti alla ricerca dello “sballo”. E’ così che settimana scorsa, nel corso di due controlli sul territorio, i militari di via Donadeo si sono imbattuti in tre cittadini bollatesi in possesso di stupefacenti.
Controlli dei carabinieri a Bollate, denunce e sequestri per droga
Il 17 febbraio, nel corso della mattina, a Bollate centro i Carabinieri della Tenenza hanno segnalato amministrativamente alla competente prefettura, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, un bollatese poiché, nel corso di un servizio di perlustrazione in una via del centro, hanno notato un uomo sospetto in un’auto parcheggiata: lo hanno controllato e lo hanno trovato in possesso di una dose di cocaina. Sempre settimana scorsa, nel corso di un intervento mirato al controllo del territorio finalizzato a contrastare fenomeni di criminalità diffusa, hanno fermato un altro bollatese mentre si trovava a piedi, subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un pregiudicato residente in un altro comune.
I militari hanno poi proceduto ad una perquisizione trovando il bollatese in possesso di circa 200 euro in contanti, ritenuti provento di precedenti attività di spaccio. Successivamente, in seguito a un altro controllo, hanno trovato un altro uomo in possesso di 10 grammi di hashish. Sostanze stupefacenti e denaro sono stati sottoposti a sequestro penale e amministrativo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




