Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina, domenica 2 marzo, sull’autostrada Milano-Varese all’altezza di Lainate. Lo scorso tra due veicoli ha provocato il ferimento in maniera grave di due persone, richiedendo l’intervento di ambulanze, la Croce Viola di Cesate e la Misericordia di Arese, elicottero di Areu e mezzi dei Vigili del fuoco.
Incidente in autostrada, gravissimo un 33enne
Un cittadino peruviano di 33 anni residente a Peschiera Borromeo si trova ricoverato in fin di vita all’Ospedale Niguarda di Milano, a seguito dell’incidente.
Il grave incidente è avvenuto sulla Milano-Varese tra Lainate e lo svincolo con la A9 Direzione Varese. L’automobilista mentre stava percorrendo il tratto autostradale, è stato tamponato violentemente da una vettura che sopraggiungeva sulla stessa corsia. Immediati I soccorsi con i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Legnano e Rho intervenuti per estrarre il corpo del conducente e consegnarlo ai sanitari del 118 e in seguito trasportato con elisoccorso al Niguarda in codice rosso. Illeso l’altro automobilista.
Sulle cause indaga la Polizia stradale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




