Quattro auto distrutte dalle fiamme nottetempo a Senago in un parcheggio condominiale, tre squadre dei vigili del fuoco per domare l’incendio.
Poco dopo le 4 e mezza di oggi, martedì 1 aprile 2025, quando in un parcheggio condominiale di via Ugo La Malfa sono andate a fuoco per cause in fase di accertamento di 4 automobili in sosta.
Incendio nella notte a Senago, a fuoco 4 automobili
Le fiamme e gli scoppi hanno rapidamente fatto svegliare di soprassalto i residenti che si sono affacciati per comprendere cosa stesse succedendo e si sono visti davanti ai propri occhi una spaventosa palla di fuoco.
Sul posto in una manciata di minuti sono arrivati i Vigili del fuoco dai distaccamenti di Desio e di Rho che hanno iniziato una lunga lotta contro le fiamme che ormai aveva coinvolto quattro veicoli e minacciavano di espandersi ulteriormente.
Solo dopo quasi due ore dall’inizio dell’intervento, i vigili del fuoco hanno accertato il corretto spegnimento delle fiamme.
A poca distanza temporale un altro incendio di alcuni veicoli in sosta si è verificato a Lissone (MB)
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




