Cane caduto nel Seveso a Cusano Milanino: recuperato dai vigili del fuoco e dai sommozzatori.
Cane caduto nel Seveso soccorso dai vigili del fuoco e dai sommozzatori.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Sesto San Giovanni e gli specialisti del nucleo sommozzatori del Comando Provinciale di Milano questo pomeriggio nel tratto di Seveso che attraversa Cusano Milanino, dopo che nei pressi di via Galvani, un cane è caduto nel corso d’acqua senza più riuscire ad uscire.
Sono le 16:30 quando i vigili del fuoco raggiungono il luogo segnalato e iniziano le rapide operazioni per il recupero del cane dalle acque del Seveso.
Un intervento durato pochi minuti ma che ha attirato a se tanta curiosità nei passanti che incuriositi per la presenza dei pompieri tentavano di capire cosa fosse successo.
Poi il lieto fine con il recupero del cane da parte dei pompieri che lo hanno riaffidato alle amorevoli braccia della proprietaria che ha così potuto tirare un sospiro di sollievo.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




