Una donna di Truccazzano è morta sul colpo e la figlia di 16 anni è rimasta ferita in modo grave nell’incidente stradale avvenuto intorno alle 14 tra Inzago e Pozzuolo Martesana.
Incidente tra Inzago e Pozzuolo Martesana, morta una donna, grave la figlia
Una vettura guidata in quel momento da una donna di 46 anni avrebbe perso improvvisamente il controllo schiantandosi frontalmente contro un mezzo pesante che arrivava dalla direzione opposta. La donna è morta sul colpo mentre la figlia di sedici anni che viaggiava insieme a lei ha riportato gravi feriti ed è stata trasportata in elisoccorso a Bergamo.
Sul posto, oltre ad ambulanze, elisoccorso e forze dell’ordine, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Gorgonzola che hanno provveduto a soccorrere la donna e il passeggero e a mettere in sicurezza l’area. Illeso il conducente del mezzo pesante.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




