Un uomo di 54 anni è morto precipitando da 10 metri mentre era al lavoro in un cantiere edile a Fino Mornasco (Co).
Tragico incidente sul lavoro a Fino Mornasco: morto a 54 anni nel cantiere della scuola
L’ennesimo incidente sul lavoro si è verificato poco dopo le 18 di oggi, mercoledì 9 aprile, in via Leonardo Da Vinci a Fino Mornasco, all’interno di un cantiere di costruzione di un edificio scolastico.
La vittima è un uomo di Cogliate. Sul posto sono intervenuti rapidamente ambulanza, elicottero di Areu e Vigili del fuoco del distaccamento di Cantù e del nucleo Saf di Como, oltre ai carabinieri.
Purtroppo per l’operaio non c’era più nulla da fare: è morto praticamente sul colpo a causa dei traumi riportati nella tragica caduta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




