Cormano, sindaco e volley nel carcere di Monza per una visita speciale.
Sabato scorso 5 aprile una comitiva cormanese guidata dal Sindaco Luigi Magistro, ha avuto l’opportunità di recarsi all’interno del Carcere di Monza per una partita di volley molto particolare.
Il sindaco di Cormano accompagna le ragazze della pallavolo per una sfida speciale nel carcere di Monza
Lo stesso Sindaco Magistro ci ha raccontato: “Ho avuto devo dire questo privilegio di poter accompagnare le ragazze della squadra di pallavolo Open del San Luigi che hanno affrontato una selezione di detenuti in una grandiosa atmosfera di umanità e condivisione. Attimi come questi sono fondamentali per ricordare che, al di là delle circostanze, c’è sempre spazio per l’incontro e il dialogo. Il saluto finale dei detenuti, con l’invito a tornare al più presto a visitarli, ci ha davvero colpito e stretto il cuore. Rivolgo inoltre un sentito ringraziamento alla Società San Luigi e soprattutto alle ragazze per il loro impegno e la sensibilità dimostrata. Insomma una giornata che resterà per sempre nel cuore di tutti noi presenti”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


