A breve lavori a “Factory Cormano”.
Al via i lavori per riaprire il “Factory Cormano” per ridare al “Parco dell’Acqua” il suo atteso punto di ristoro per i residenti dei vicini palazzi e per i tanti frequentatori di quest’area verde pubblica, tra il centro storico di Cormano Vecchia e i quartieri di Molinazzo e di Fornasè.
Factory Cormano, ecco quando termineranno i lavori
I primi cantieri del caratteristico edificio, con ingresso da via Edison a lato della Biblioteca civica comunale “Paolo Volontè” saranno aperti in questo periodo pasquale “in modo che possano concludersi all’inizio di giugno. – precisa l’assessore cormanese ai Lavori Pubblici, Massimo Ghidoni – Questo è il nostro obiettivo, per avere lo spazio bar operativo per l’estate che sta per arrivare. Per poco più di un mese, saranno realizzati gli interventi previsti agli impianti e agli interni”.
Dopo diversi anni dalla sua chiusura, al “Factory” ripartirà l’aggregazione per i cittadini, che avranno uno spazio dove ritrovarsi, vicino al verde urbano del “Parco dell’Acqua”. Per portare a termine questa prima fase, sono stati stanziati dal Comune di Cormano 150mila euro. Una seconda fase dei cantieri è prevista per i mesi autunnali.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




