Novate, due ore d’allarme al Metropoli per un bimbo che era sparito.
Sabato attorno a mezzogiorno c’era molta gente al centro commerciale Metropoli per gli acquisti pre-pasquali, quando tanti clienti e visitatori hanno notato un vero e proprio affollarsi di forze dell’ordine, carabinieri in gran numero e agenti della polizia locale novatese, che si sono messi a girare per tutta l’area commerciale.
Allarme al centro commerciale per un bimbo “sparito”
Che cosa stava succedendo? Non è stato difficile capirlo, perché le forze dell’ordine si sono messe alla ricerca di un bambino, pare dell’età di cinque anni, che era scomparso. Sembra che fosse con qualche familiare all’interno della struttura, quando è stato perso.
L’emergenza si è protratta per un paio d’ore, dopo di che l’allarme è per fortuna rientrato: sembra infatti che il bambino sia stato ritrovato e che la vicenda si sia conclusa nel migliore dei modi. Saranno ora i carabinieri a dover chiarire con esattezza l’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




