Bollate, colpo di sonno: sbanda e si schianta due minuti prima che passi il funerale.
Intorno alle 16.45 di mercoledì una 58enne bollatese, mentre era alla guida del suo Suv Kia Sportage, probabilmente a causa di un colpo di sonno forse dovuto ai pesanti turni di lavoro, perdeva il controllo del veicolo mentre da via Magenta stava percorrendo via Repubblica, poco prima della rotatoria del parcheggio del cimitero. Dopo aver invaso la semicarreggiata opposta di percorrenza, è finita sullo spartitraffico che delimita la pista ciclabile, abbattendo la segnaletica stradale.
Incidente a Bollate, colpo di sonno e schianto, prima del funerale
Per la donna che subito si riprendeva, solo un grande spavento, ma meno male che sulla pista ciclopedonale in quel preciso momento non vi erano nè pedoni nè ciclisti, se no il bilancio avrebbe potuto essere ben più tragico. Tra l’altro, l’incidente si è verificato due minuti prima del passaggio del corteo funebre dalla chiesa al cimitero per il funerale dell’ex parroco Don Giovanni Mariano. La pattuglia della polizia locale, dopo aver scortato il lungo corteo in atto, si è poi portata prontamente sul posto per le rilevazioni, anche ai fini risarcitori per la segnaletica comunale divelta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


