Sono arrivati anche gli uomini della Scientifica nell’appartamento di via Mascagni a Cogliate, dove poco dopo mezzogiorno un 43enne ha perso la vita al culmine di una violenta lite con la sua compagna.
Il decesso è stato causato da un colpo contundente alla testa. La donna di 37 anni, dopo essere stata medicata sul posto è stata portata in caserma dai carabinieri.
L’uomo, Marco B., 43 anni viveva da oltre un anno con la compagna e i due figli piccoli di lei, avuti da una precedente relazione, nella palazzina di via Mascagni 9, dove all’arrivo dei soccorsi, è stato trovato già morto .
Nel frattempo per consentire i rilievi da parte dei Carabinieri della compagnia di Desio, nell’abitazione di Cogliate sono giunti anche gli operatori del canile di rierimento. Infatti nell’abitazione sono presenti ben quattro cani di grossa taglia: quattro Pitbull e un Amstaff esemplari notoriamente indicati per la guardia.
Per comprensibili motivi, prima di procedere ai rilievi e alla raccolta di indizi per ricostruire la dinamica dell’attesa è stato richiesto l’allontanamento degli animali dall’abitazione.
Al lavoro il medico legale e gli operatori della scientifica, per ricostruire correttamente la dinamica dell’omicidio
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




