Incendio nella pizzeria da asporto “Voglia di pizza” in via San Martino a Uboldo. Nel pomeriggio di oggi, per ragioni ancora in fase di accertamento, è scoppiato un rogo nei locali, che ha fatto scaturire all’esterno un denso fumo nero. Si sono vissuti momenti di paura mentre si attendeva l’arrivo dei vigili del fuoco, che per accedere nell’esercizio sono entrati dalla parte retrostante: non ci è voluto molto per concludere le operazioni di spegnimento. Dopo è stata sollevata la serranda della pizzeria, il cui proprietario abita in una casa posta sopra.
Uboldo, incendio nella pizzeria in centro
Il rogo è divampato quando l’esercizio era chiuso, per cui non ci sono stati feriti né persone intossicate dal fumo. Al momento si stanno effettuando gli accertamenti per definire la causa dell’incendio.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per gestire il traffico all’incrocio con la centralissima via Sanzio.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




