Omicidio a Saronno, anziano accoltellato in casa nel quartiere Cascina Ferrara: indagini in corso
I carabinieri di Saronno unitamente ai colleghi del nucleo investigativo provinciale stanno procedendo per un omicidio avvenuto in una villetta in zona periferica di Saronno, nel quartiere Cascina Ferrara, in via Pio XI, all’interno di un complesso di case a schiera. La vittima è un uomo di 87 anni che sarebbe stata accoltellato. Ad allertare i carabinieri sarebbero stati alcuni vicini.
Anziano ucciso in casa a Saronno
L’omicidio è avvenuto nel quartiere Cascina Ferrara, quello a ridosso dei confini con Ceriano Laghetto, Cogliate e Rovello Porro.
I primi accertamenti lasciano supporre che il fatto si sia consumato in ambito familiare. Sul posto anche il pubblico ministero della Procura di Busto.
Da quanto finora emerso, la vittima era vedovo da anni. Viveva nella casa con il figlio e la compagna di quest’ultimo, mentre l’altra figlia vive in un’altra casa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




