Valeria Lesma, ex sindaca di Cusano Milanino, entra oggi a far parte della giunta comunale di Cormano. Avvocato, classe ’74, già consigliere, assessore e sindaco di Cusano Milanino, vanta un’ampia esperienza amministrativa maturata sul campo e negli studi, comprovate qualità che apporteranno ulteriore valore alla squadra guidata dal sindaco Luigi Magistro.
Lesma, già sindaca a Cusano, ora assessore a Cormano
La Lesma “conosce in modo estremamente approfondito il territorio, un particolare che si rivelerà fondamentale nell’affrontare diverse questioni, comprese quelle condivise con i comuni limitrofi. Il legame con la città di Cormano non è solamente geografico, infatti il neo assessore ha grande conoscenza e competenza della città per affetti familiari. Un valore aggiunto così come il suo metodo di lavoro, la sua professionalità e stakanovismo, elementi fondamentali e ricercati per ricoprire il ruolo” -si legge in una nota diffusa dalla giunta comunale di Cormano.
Al nuovo assessore di Cormano sono assegnate le deleghe a: Attività produttive, Politiche attive e del lavoro, Rigenerazione urbana, Politiche abitative, Mobilità sostenibile, parti opportunità, Tutela e benessere degli animali.
“Siamo orgogliosi di avere in squadra una persona di qualità e professionalità come Valeria Lesma – dichiara Il sindaco Luigi Magistro – e attraverso la sua grande esperienza amministrativa potrà contribuire ad arricchire e ottimizzare il lavoro che sta portando avanti la nostra Amministrazione. Le diamo il benvenuto certo che ricoprirà al meglio il ruolo del quale è stata investita e che la sua attività da assessore porterà a risultati eccelsi per nostra città”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




