La scorsa notte poco dopo le 2, i Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza sono intervenuti per un incendio che ha interessato un locale ristoro situato all’interno di un’attività produttiva in via Marconato, nel comune di Cesano Maderno, a ridosso dei confini con Cogliate e Ceriano Laghetto.
Incendio di notte a Cesano Maderno, vicino ai confini con Cogliate e Ceriano Laghetto
Le squadre di soccorso, prontamente giunte sul posto, hanno individuato e circoscritto le fiamme, che si sono propagate rapidamente, complicando le operazioni a causa di una fitta coltre di fumo che ha invaso l’intero primo piano dello stabile.
Alle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza hanno preso parte due autopompe, un’autoscala, un’autobotte e un carro soccorso.
Presenti sul luogo anche le forze dell’ordine e il personale sanitario di Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza). Fortunatamente, non si segnalano persone coinvolte.
Sono in corso le verifiche per accertare le cause dell’incendio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




