Gli amanti dello street food e del buon cibo hanno un appuntamento da non perdere. Dal 4 al 6 luglio 2025, Iper La grande i organizza il “Foodtruck Festival – Cibo su ruote“, un evento che trasformerà il piazzale Viridea (ingresso 1) del centro commerciale IL CENTRO di Arese in un villaggio del gusto a cielo aperto, perfetto per famiglie, giovani e chiunque voglia concedersi una pausa sfiziosa.
Per tre giorni, 4 dei food truck targati Iper La grande i si riuniranno per proporre un’offerta culinaria ricca e variegata, con chicche gastronomiche capaci di soddisfare ogni palato. Sarà un vero e proprio viaggio nei sapori dello street food di qualità: dai panini con pulled pork, pulled beef e pastrami alle delizie del mare, con il fritto misto di pesce, e i panzerotti, passando per i grandi classici come hamburger, panini con la cotoletta, hot dog e panini con la porchetta e la salamella. Naturalmente, ogni proposta sarà accompagnata da croccanti patate fritte e bevande.
Le sorprese, però, non finiscono qui. Ospite d’eccezione dell’evento sarà il mitico Foodtruck di Giannasi, vera e propria istituzione milanese, che porterà il sapore inconfondibile delle sue specialità.
Il “Foodtruck Festival” non sarà solo cibo, ma anche divertimento e musica. La serata di sabato 5 luglio si animerà in modo particolare: dalle 18:00 alle 22:00, un DJ set creerà l’atmosfera perfetta per trascorrere una serata in compagnia gustando le diverse chicche gastronomiche.
Segnatevi gli orari per non perdere neanche un momento di questo gustoso weekend:
- Venerdì 4 luglio: dalle 11:00 alle 22:00
- Sabato 5 luglio: dalle 10:00 alle 24:00 (con DJ set dalle 18:00 alle 22:00)
- Domenica 6 luglio: dalle 10:00 alle 23:00 (alle 16:00 e alle 17:00 si terrà “Spettacolo di bolle itinerante”, evento dedicato ai bimbi della durata di 30 minuti)
Un’occasione perfetta per un pranzo diverso dal solito, un aperitivo sfizioso o una cena all’insegna della convivialità. Iper La grande i vi aspetta presso IL CENTRO di Arese per un fine settimana all’insegna del miglior “cibo su ruote”.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




