L’azienda consortile Comuni Insieme cerca 12 fugure professionali da assumere: 4 psicologi, 3 pedagogisti, 1 educatore, 2 funzionari amministrativi, 2 funzionari contabili.
E’ stato pubblicato il 30 giugno dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali un Bando Nazionale, che sarà gestito su base regionale per il conferimento di n. 3.839 incarichi suddivisi tra psicologi, pedagogisti, educatori, funzionari amministrativi e funzionari contabili. Il bando resterà aperto per 30 giorni.
Offerta di lavoro per psicologi, pedagogisti, educatori, funzionari, con Comuni Insieme per l’ambito di Garbagnate
Questo personale concorrerà al rafforzamento degli Ambiti Sociali Territoriali e del sistema locale dei Servizi Sociali. Il personale sarà assunto a tempo determinato per 36 mesi con il contratto Funzioni Locali. Il meccanismo del bando prevede la selezione regionale con l’assegnazione ai territori e l’assunzione diretta da parte degli Enti Capofila dell’Ambito.
“Comuni Insieme”, grazie a tale bando, assumerà 12 figure professionali – che dovranno indicare come preferenza nel compilare il bando l’Ambito territoriale di Garbagnate Milanese.
Le figure che saranno assunte sono: 4 psicologi, 3 pedagogisti, 1 educatore, 2 funzionari amministrativi, 2 funzionari contabili.
E’ un ottima opportunità di lavoro per chi è interessato a svolgere la propria attività nel sociale, in un ambiente dedicato ai servizi alla persona e con una predisposizione al lavoro in equipe.
Questo il link per candidarsi, sul sito ministeriale di Inpa.gov
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




