Incidente, domenica sera, a Gerenzano: un palo di sostegno del cartello lampeggiante pedonale e di una telecamera è stato abbattuto da un’auto che percorreva la Varesina: il conducente, perso il controllo del mezzo, è uscito fuori strada invadendo il passaggio pedonale e schiantandosi contro il palo posizionato in quel punto, caduto sulla macchina che seguiva.
Miracolosamente illesi i due conducenti, che non hanno riportato ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Protezione civile, che hanno rimosso il palo e sganciato gli impianti, oltre a mettere in sicurezza la strada. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




