Tre cittadini di Cislago sono stati sanzionati dalla polizia locale per gravi infrazioni alle regole della raccolta differenziata. I trasgressori sono stati individuati grazie a mirati controlli condotti dagli agenti per contrastare l’abbandono illecito dei rifiuti e scoraggiare comportamenti incivili che danneggiano l’ambiente urbano.
I vigili hanno scoperto sacchi della raccolta differenziata esposti nei giorni non previsti per il ritiro o contenenti rifiuti mal differenziati. Grazie a un accurato lavoro di ispezione, sono riusciti a risalire ai responsabili analizzando i contenuti e rintracciando documenti intestati all’interno dei sacchi.
Redatti i verbali, i controlli proseguiranno in tutto il paese.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




