Un brutto incidente si è verificato ieri pomeriggio, domenica 3 agosto, in via Magenta a Bollate, con inevitabili polemiche sulla sicurezza della nuova pista ciclabile realizzata in quella strada. Una donna poco prima delle ore 14 stava percorrendo la ciclabile in direzione di piazza Solferino quando una moto in uscita da un civico dispari ha colpito la sua bicicletta, facendola cadere rovinosamente a terra. Pare che il motociclista, dopo essersi inizialmente fermato, si sia poi allontanato, mentre sul posto sopraggiungevano in pochi minuti due ambulanze i cui sanitari hanno prestato soccorso alla donna.
Bollate, incidente e polemiche lungo la ciclabile di via Magenta
La signora dopo i primi medicamenti è stata trasportata in ospedale per le lesioni riportate a un arto. Saranno ora le forze dell’ordine, subito attivatesi per rintracciare il motociclista, a dover stabilire le responsabilità, ma subito dopo l’incidente sono tornate a prendere vigore le polemiche per quella ciclabile che da molti è ritenuta poco sicura.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




