Nel pomeriggio di oggi 4 agosto le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza sono intervenute nel comune di Meda, in un’area industriale di via Calabria, per un grave infortunio sul lavoro che si è rivelato mortale.
Durante le operazioni di carico del materiale su un camion, un operaio di 48 anni è stato travolto da un muletto. Sul posto sono intervenuti, l’autopompa serbatoio del distaccamento di Seregno e il carro fiamma dei pompieri volontari. Il personale sanitario, giunto tempestivamente, ha prestato le prime cure all’infortunato, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo è deceduto poco dopo.
Meda, muore operaio travolto da un muletto
Presenti sul luogo dell’infortunio anche le forze dell’ordine e il personale di Ats per gli accertamenti di competenza.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




