E’ morto il motociclista che la scorsa settimana era rimasto gravemente ferito in un violento incidente stradale a Bollate: si tratta di Jacopo Andrisani, 34 anni, che abitava a Gerenzano e da poco si era trasferito a Bollate. Purtroppo, malgrado i soccorsi tempestivi, non ce l’ha fatta.
E’ morto Jacopo, il motociclista ferito gravemente a Bollate
Di ritorno a casa dopo una partita di calcetto in cui aveva tifato per suo papà Antonio e il fratello Mattia, alle 20 circa in via Trento, la sua Kawasaki si era scontrata frontalmente con una Fiat Panda che proveniva dalla direzione opposta, in arrivo dal centro cittadino. L’impatto era stato molto violento e aveva attirato immediatamente l’attenzione di diversi passanti, che si erano precipitati a soccorrere il motociclista prima dell’arrivo dei soccorsi. L’uomo era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano, dove purtroppo ha perso la vita. A chiarire la dinamica dell’incidente sono i carabinieri della Compagnia di Rho, che hanno eseguito i rilievi.

I ricordi degli amici sui social
Sulla pagina Facebook di Jacopo sono stati lasciati tanti messaggi di cordoglio: “Le parole non servono. Sarai per sempre dentro il nostro cuore, sulla mia pelle…”; Ci hai lasciato senza parole e il cuore a pezzi. Fai buon viaggio”. “Penso che il destino è proprio crudele e si porta via sempre le persone più buone: ora mancava solo questa. Un ragazzo bravo e speciale, che ha deciso di andarsene in un momento così della vita. Ciao, caro, fai buon viaggio”.
Jacopo lascia la moglie e una figlia di tre anni e mezzo.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




