Inseguimento ad Arese, arrestati con droga, armi e soldi.
Mercoledì pomeriggio, nell’ambito di un’attività mirata alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti, i carabinieri di Arese hanno notato un’auto sospetta e hanno intimato l’alt ai due occupanti.
Non si fermano all’ alt, inseguimento ad Arese
Questi, anziché fermarsi, si sono dati alla fuga, dando il via a un lungo inseguimento che ha attraversato le vie di Arese, Bollate e Baranzate, per concludersi infine a Rho grazie anche al supporto di un’altra pattuglia.
Una volta bloccati, i due uomini, due marocchini di 36 e 37 anni senza fissa dimora e con precedenti penali, sono stati perquisiti. La scoperta è stata significativa: nascondevano nell’auto due coltelli, 45 grammi di cocaina e 1.650 euro in contanti.
Ulteriori accertamenti hanno rivelato che l’auto che stavano utilizzando era a noleggio ed era stata oggetto di appropriazione indebita.
Per questi motivi, i due sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di armi, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti. L’auto e tutto il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




