Garbagnate, colpo di sonno: vola con l’auto nella ex sede della Gtm.
E’ stato un colpo di sonno a causare il pauroso incidente che nella notte tra martedì e mercoledì ha visto protagonista un uomo di 49 anni all’incrocio tra via Caduti Garbagnatesi e via Zenale.
Incidente a Garbagnate, auto nell’ex sede del Ctnm
Il 49enne residente nel Rhodense percorreva la via Caduti con la sua Fiat 500 Van in direzione Varesina quando non ha visto la rotatoria posta all’incrocio: l’ha presa di lato ed è andato a finire contro la cinta dell’ex area Gtm di via Zenale, area comunale oggi in affitto alla Renault.
L’auto ha sfondato la cinta rimanendo in bilico con le ruote sul muretto. Sul posto i Vigili del fuoco di Garbagnate che hanno rimosso l’auto e messo in sicurezza l’area, mentre i carabinieri di Solaro sottoponevano l’uomo all’alcool-test, che risultava negativo. Per fortuna, l’automobilista non è rimasto ferito.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




