Bollate, ex assessore va in Tv a “Matrimonio a prima vista”.
La notizia è di quelle che sono destinate a sorprendere e non poco, ma anche a far piacere. Nella prossima edizione del famoso format “Matrimonio a prima vista”, che vede dei single andare alla ricerca dell’amore “alla cieca” e che andrà in onda da mercoledì 10 settembre su Real Time canale 31 del digitale terrestre, ci sarà anche un concorrente bollatese. E non un bollatese qualunque, bensì un ex assessore.
Matrimonio a prima vista su Real Time, ex assessore di Bollate in tv
Si tratta di Matteo Conca, 34 anni, che è figlio dell’indimenticato Salvatore Conca. Salvatore purtroppo morì improvvisamente nel 2022 quando era assessore a Sport e Tempo libero e la sua lista civica decise di inserire in giunta il figlio Matteo Conca, con le stesse deleghe assegnategli dal sindaco Vassallo. Matteo lavorò per quasi un anno al fianco del sindaco, ma poi decise di lasciare l’incarico per impegni personali.
Adesso, a sorpresa, ecco che Matteo Conca viene presentato ufficialmente tra i concorrenti del format che andrà in onda sul 31 da mercoledì prossimo 10 settembre. Questa la presentazione ufficiale: “Matteo Conca, 34 anni, Bollate (MI), logistic manager. Ama il suo lavoro perché gli permette di stare a contatto con le persone e gli dà diverse responsabilità. Ha un ottimo rapporto con la madre, le zie e la sorella minore, con cui si sono sostenuti a vicenda dopo la morte del padre, avvenuta nel 2022, e per cui è diventato l’uomo di casa. La sua più grande passione, ereditata e coltivata grazie al papà, è il calcio, sport che fa parte della sua vita da 30 anni. Ogni domenica gioca a calcio in una squadra di Paderno Dugnano”.
Non resta dunque che attendere mercoledì e scoprire come se la caverà il nostro ex assessore in una sfida sentimentale assai ricca di incognite.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




