Si sono svolti mercoledì i funerali dell’uomo morto a seguito del grave incidente stradale verificatosi a Solaro il 31 agosto scorso.
Domenico Sassi, 64 anni, era il ciclista rimasto vittima dell’incidente avvenuto lungo il Corso Berlinguer nel primo pomeriggio di domenica 31 agosto scorso.
Poco prima delle 14 l’uomo, residente a Solaro in via Volontari del Sangue, è stato travolto da un’auto mentre era in sella alla propria bicicletta e pedalava nelle vicinanze del Centro sportivo comunale.
Investito da un’auto mentre era in bicicletta, morto 64enne a Solaro
La dinamica esatta dell’incidente stradale è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Rho intervenuti sul posto subito dopo il sinistro, insieme ad ambulanza e auto medica. Le condizioni del ciclista di Solaro investito erano apparse subito gravissime.
Era stato portato in ospedale dopo lunghe manovre di rianimazione sul posto, in codice rosso. L’uomo è morto nei giorni successivi.
L’annuncio è stato dato dai fratelli, dalla sorella, cognata i nipoti, amici e parenti tutti.
Il funerale si è svolto mercoledì pomeriggio a Senago, mentre la sepoltura è avvenuta nel cimitero di Solaro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




