Paura a Cassina Nuova di Bollate nella notte tra mercoledì e giovedì, dove un uomo è stato accoltellato in strada. E’ successo poco dopo la mezzanotte, l’allarme al 112 è delle 0,18 di oggi, giovedì 25 settembre.
Accoltellato in strada a Bollate, paura nella notte a Cassina Nuova
La vittima, un uomo di 39 anni, è stato subito soccorso dal personale sanitario della Sos di Novate Milanese e dall’automedica di Garbagnate Milanese, intervenuti in codice rosso.
L’aggressione, avvenuta in via San Bernardo, ha richiamato l’attenzione con il lampeggiare delle luci blu delle ambulanze e dei mezzi di soccorso. Il 39enne è stato colpito all’addome e a un braccio con un coltello, lasciando sul luogo un’atmosfera di grande tensione.
Nonostante le ferite, le condizioni dell’uomo sono migliorate dopo i primi interventi sul posto, ma le sue condizioni sono rimaste gravi, richiedendo il trasporto al pronto soccorso del San Carlo di Milano in codice giallo, ossia il codice di media gravità.
I carabinieri della compagnia di Rho stanno ora indagando per ricostruire i motivi di tanta violenza e chiarire la dinamica che ha portato all’aggressione. La vicenda è ancora in fase di accertamento.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




