Sarebbe stata una lite per il posto auto all’interno del parcheggio dell’Esselunga di Cusano Milanino a sfociare in un’aggressione che ha mandato all’ospedale un uomo di 72 anni.
L’episodio si è verificato questo pomeriggio poco prima delle 17, in viale unione 2, davanti al supermercato Esselunga. Qui è avvenuta un’aggressione nella quale ad avere la peggio è stato un uomo di 72 anni trasportato in ambulanza, in codice verde all’ospedale di Sesto San Giovanni.
Cusano Milanino, lite per un parcheggio, 72enne in ospedale
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. La lite sarebbe avvenuta tra due coetanei per una questione di parcheggio, dalle parole si sarebbe passati alle mani.
Ma le versioni dei protagonisti su quanto accaduto sarebbero contrastanti e per questo dovranno essere valutate successivamente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




